Cinema e Teatro. La scuola Piano Focale ospita Claudio Gioè

Claudio Gioè
Claudio Gioè

Martedì 10 dicembre 2019 alle ore 17 nell’aula Schembri della residenza universitaria “Santi Romano” ed.1, la Scuola di Cinema PIANO FOCALE ospiterà l’attore Claudio Gioè. L’incontro, organizzato in collaborazione con L’ERSU (Ente Regionale per il Diritto allo Studio), è aperto a tutti gli appassionati di cinema.  Nel corso dell’incontro saranno proiettate foto e brevi filmati che ripercorreranno la carriera dell’attore. Sarà anche ricreato un “salotto cinematografico” dove anche il pubblico potrà intervenire.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

www.pianofocalescuola.it

PIANO FOCALE
È  un corso di studi pratico e teorico  sull’arte cinematografica con un’attenzione particolare al nuovo cinema indipendente. L’obiettivo principale della scuola  è insegnare agli allievi  come realizzare una propria idea cinematografica a basso costo con le nuove tecnologie digitali.

Piano Focale è aperta a tutti gli appassionati di cinema senza limiti di età. Si parte dall’alfabetizzazione all’immagine e dalla conoscenza di base dei mestieri del cinema e dei loro meccanismi fondamentali. Le materie sono venti.

Print Friendly, PDF & Email