giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportChiara Lisciandro riconfermata alla Saracena Volley

Chiara Lisciandro riconfermata alla Saracena Volley

La Saracena Volley consolida il roster per la stagione 2020/21 che la vedrà impegnata nel campionato di Serie C femminile. E lo fa con un’altra riconferma importante. Si tratta della centrale Chiara Lisciandro.

La giocatrice, classe 2003, cresciuta nel vivaio saraceno, vanta tre titoli provinciali giovanili vinti e la partecipazione al Torneo Picciurro e al Trofeo delle Regioni edizione 2018. Chiara Lisciandro, nel tempo, ha dimostrato le sue caratteristiche tecniche, le doti umane e l’attaccamento alla maglia della Saracena che potranno dimostrarsi preziose per mister Mauro Silvestre che la conosce bene e la ritroverà cresciuta e molto più motivata. Stagione dopo stagione, si è conquistata un posto da titolare in prima squadra.

“È sempre bello essere a casa e continuare a poter far parte della Saracena, la famiglia in cui sono cresciuta – ha detto Chiara Lisciandro. Sono entusiasta per il ritorno di mister Mauro Silvestre grazie al quale sono migliorata molto sia tecnicamente che mentalmente. Da questa stagione mi aspetto grandi risultati e soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare e di poter contribuire al raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata”.

“Siamo felici – ha dichiarato il presidente Luca Leone – che Chiara Lisciando continui a far parte della nostra società in cui è cresciuta e dove avrà ancora modo di farlo ulteriormente. La sua presenza nel nostro roster è preziosa. Puntiamo molto sui giovani. Lo abbiamo fatto in passato e continueremo a farlo in futuro perchè solo così si possono gettare le basi per creare delle prospettive in un difficile momento come questo. Il prossimo campionato sarà particolare per il post coronavirus, considerando che ancora non si conoscono con precisione le disposizioni che si dovranno mettere in atto per garantire la sicurezza in campo ed in palestra. Anche l’eventualità di giocare senza pubblico potrà essere un handicap. Ma stiamo lavorando per allestire un roster competitivo da mettere a disposizione di mister Silvestre. Siamo riusciti a riportare alla Saracena giocatrici in cui crediamo, puntiamo ad altre importanti riconferme tra le nostre giovani e guardiamo al mercato con attenzione per completare la squadra e renderla competitiva in tutti i reparti”.

CORRELATI

Ultimi inseriti