giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiCarne, vodka e Gravità Zero. Aperigrill e Festa della Iceberg Bagnoli a...

Carne, vodka e Gravità Zero. Aperigrill e Festa della Iceberg Bagnoli a Isola delle Femmine

Una prima domenica d’estate tra carne, vodka e musica. Il 21 giugno alle 21 da Il Molo e Il Pontile in via Lungomare Eufemio a Isola delle Femmine ha inizio l’Aperigrill e la Festa della vodka Iceberg Bagnoli.

Per tutta la serata sarà cucinata carne alla griglia, salsiccia e tanto altro e il locale sarà arredato a tema, con le hostess che faranno assaggiare la vodka, dando così brio alla serata

A tutto questo, all’interno del calendario musicale della rassegna estiva “Un’isola di musica”, si sommeranno i Gravità Zero, con il loro repertorio rock e pop fatto di canzoni di Jeff Buckley, Litfiba, The Doors, Mr.Big, Led Zeppelin, Le Vibrazioni.

Il calendario degli appuntamenti di “Un’isola di musica” continuerà tutti i weekend sino a settembre. Gli appuntamenti al momento previsti sono: 26 giugno Giusy Sciortino trio, 27 giugno Radio Baccano, 3 luglio Dimmi di sì, 4 luglio Passeparout, 5 luglio the Store, 10 luglio Radio Baccano, 11 luglio Le Morgane, 12 luglio Sonia Burgì quartet, 17 luglio Back beat, 18 luglio Mock experience, 19 luglio Firrio, 24 luglio Trio cunzato, 25 luglio Wet Floors, 26 luglio Radio Baccano e 31 luglio Double feel.

Ingresso gratuito con aperitivo

CORRELATI

Ultimi inseriti