sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeI Cardinals Palermo a Mondello per la giornata dedicata al Football Americano

I Cardinals Palermo a Mondello per la giornata dedicata al Football Americano

Sabato 13 maggio la spiaggia di Mondello si colorerà delle maglie rosso cardinale dei Cardinals Palermo.

Dalle 15 alle 19 di fronte alla Caserma della Polizia in viale Regina Elena la prima squadra, che al momento è nel clou della fase a gironi del Campionato Maschile di Tackle Football di Terza Divisione, si esibirà in partite amichevoli di Touch Football.

Le atlete delle Morrigans, invece, che si stanno preparando per iniziare al meglio il Campionato Femminile F3, si esibiranno in una partita amichevole di Flag Football.

Nel corso della giornata, chiunque abbia voglia di provare l’emozione di giocare a Football Americano potrà mettersi alla prova e sfidare i giocatori e le giocatrici del Presidente Alberto Di Dio.

I Coach dei Cardinals e delle Morrigans spiegheranno i fondamentali e faranno esercizi adatti anche ai più piccoli, che se interessati potranno far parte della Cardinals Academy di Flag Football.

I Cardinals Palermo per tutta la giornata, inoltre, daranno spazio ai volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane, per raccogliere fondi per il Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita – http://www.legadelcane-pa.org/

I Palermo Cardinals

Oltre 30 anni di storia per questa Associazione Dilettantistica che  ha raggiunto diversi traguardi nel Tackle, ma anche nel Flag Football, sia giovanile che femminile, con le Morrigans che militano nel Campionato Nazionale.

Per ulteriori informazioni:  Pagina FB Palermo CardinalsPagina Facebook Morrigans  – Evento Facebook

CORRELATI

Ultimi inseriti