giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoCapodanno 2019: ecco le band selezionate da Red Ronnie che accompagneranno Bregović

Capodanno 2019: ecco le band selezionate da Red Ronnie che accompagneranno Bregović

Nove sono stati gli artisti scelti, tra band e cantanti

Tutto pronto a Palermo per il concertone di Capodanno di questa sera, che vedrà esibirsi davanti al teatro Politeama Garibaldi il compositore e musicista bosniaco Goran Bregović. Ieri, il direttore artistico della manifestazione, Red Ronnie, ha tenuto un casting al Cinema De Seta per selezionare altre band che suoneranno prima di Bregovic, e che si aggiungeranno a quelle già scelte per aprire la serata: i Tre terzi e i Tamuna.

Nove sono gli artisti che saliranno sul palco, tra band, cantanti e musicisti: Amanda Vitale, Kendra Black, Isteresi, Luman & Stanbalze, Cirrone Band, Lucina Lanzara & Ben Kadì, Mesa & Cutik, Francesco Riotta e Cristosphe Goddey.

Ieri pomeriggio al De Seta erano arrivati davvero in tanti, più di quanto si pensasse, oltre ogni previsione degli organizzatori.

Stamani, invece, a Palazzo delle Aquile, si è tenuto un incontro con la stampa per gli auguri di capodanno, organizzato dal sindaco Leoluca Orlando e dalla giunta, presenti anche l’agente di Goran Bregović e Red Ronnie.

Tanta musica, coreografie del teatro del fuoco, proiezione di vari contributi video, e la partecipazione del pubblico che sarà coinvolto da Ronnie, come già da lui anticipato, nel corso della serata. Questo e tanto altro attenderà il pubblico palermitano per brindare tutti insieme a mezzanotte.

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti