giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiCapo D'Orlando, una serata in musica questa sera a Villa Piccolo

Capo D’Orlando, una serata in musica questa sera a Villa Piccolo

Un concerto del trio James Maddock feat, Alex Valle e Brian Mitchell è in programma oggi, lunedì 29 luglioalle 21,30, a Villa Piccolo, a Capo d’Orlando (Strada statale 113, km. 109). Ingresso 8 euro. Ridotto soci Cross Road 6 euro.

Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Cross Road Club, in collaborazione con la Fondazione Famiglia Piccolo di Calanovella, in occasione dell’edizione 2019 della rassegna “Ingressi di Paesaggi”.

Classe 1962, il cantautore originario di Leicester (Inghilterra) James Maddock ha iniziato a New York la sua carriera da solista. Già leader dei Wood, con cui pubblicò un acclamato album nel 2000, Maddock è diventato oggi uno dei nomi più apprezzati della scena folk-rock newyorkese, vanta importanti collaborazioni (Susan Tedeschi, Bruce Springstee, etc.). Negli ultimi anni si è esibito spesso in Italia accompagnato da due musicisti d’eccezione: il pianista newyorkese Brian Mitchell (che ha suonato con Bob Dylan ed altri personaggi di spicco della scena statunitense) ed Alex Valle (stretto collaboratore di De Gregori), lap steel, dobro e mandolino. Maddock presenterà il suo ultimo disco “If it ain’t fixed, don’t break it”.

CORRELATI

Ultimi inseriti