giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomesportCanottaggio: Il TeLiMar gioca in casa per il Meeting Nazionale Giovanile e...

Canottaggio: Il TeLiMar gioca in casa per il Meeting Nazionale Giovanile e Master

Dopo le medaglie di Piediluco, arrivate dagli alfieri, è tempo di scendere in acqua con tutta la squadra per la Canottieri TeLiMar, che questo week-end sarà impegnata alla diga Poma di Partinico (PA) per il Meeting Nazionale Giovanile e Master.

Per la nuova formula della gara nazionale che riunisce insieme Allievi, Cadetti, Ragazzi e Master si tratta del terzo appuntamento dell’anno, dopo quelli di fine marzo tenutisi rispettivamente a Genova per il centro nord e a Sabaudia per il centro sud.

Nonostante la contemporaneità con i Campionati Nazionali Universitari di scena a Taranto, buona la partecipazione a Partinico: le società in gara saranno 15, per un totale di 263 atleti su 229 equipaggi. La compagine del TeLiMar è la più numerosa, con ben 72 atleti. Con 54 equipaggi, il club dell’Addaura è anche la società che ha iscritto più imbarcazioni, per dare la possibilità anche alle nuove leve che hanno iniziato il proprio percorso ad ottobre di confrontarsi con altri canottieri del sud Italia.

CORRELATI

Ultimi inseriti