venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportCanottaggio, il TeLiMar è Argento ai Campionati Italiani di Fondo di San...

Canottaggio, il TeLiMar è Argento ai Campionati Italiani di Fondo di San Giorgio di Nogaro

Secondo gradino del podio per il Quattro di coppia Master Under43 del Club dell’Addaura

Il TeLiMar chiude i Campionati Italiani di Gran Fondo a San Giorgio di Nogaro con un Argento nel quattro di coppia master Under 43.

Il canale dell’Ausa Corno, in Friuli, ha ospitato lo scorso week-end 554 atleti, distribuiti su 318 equipaggi e in rappresentanza di 64 società da tutta Italia, che si sono sfidati nelle gare in singolo e due senza, oltre che nell’ultima tappa del circuito tricolore in quattro di coppia e otto.

Il Club dell’Addaura ha ottenuto il secondo posto nel quattro di coppia nella categoria Master U43 con un equipaggio misto formato da Giorgio Giliberti e Mauro Messina (campioni italiani uscenti dopo aver conquistato l’Oro a luglio sul lago di Candia), insieme ad Alessandro Di Liberti e Alessandro Stadari. I quattro, secondi solo al Pescate, sono riusciti a relegare sul gradino più basso del podio una competitiva Società Armida.

Bronzo sfiorato, invece, per Elena Armeli, solo quarta a pochi secondi dalla padovana Veronica Lisi.

Archiviata la Gran Fondo di San Giorgio di Nogaro, altri due appuntamenti per il Rowing Team del TeLiMar, che sarà impegnato il 9 dicembre nel Campionato Siciliano di Fondo a Naro nel doppio (per Allievi e Cadetti) e nel quattro di coppia e nell’otto (per Ragazzi e Senior). La stagione 2018 si chiuderà, invece, il 22 dicembre con il Campionato Siciliano di Remoergometro.

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti