venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiCanopia in jazz: Un mare...di musica a Mongerbino. Dal 16 luglio

Canopia in jazz: Un mare…di musica a Mongerbino. Dal 16 luglio

Al via la prima edizione di “Canopia in Jazz“, la nuova rassegna estiva di musica jazz che porta la firma del sassofonista e compositore siciliano Claudio Giambruno, al quale è stata affidata la direzione artistica della manifestazione. 

Dal 16 luglio al 6 agosto, ogni giovedì sera dalle ore 21.30, si alterneranno sul palco alcuni degli artisti di punta del panorama jazzistico siciliano, come il batterista Gianni Cavallaro, autentico pezzo della storia del jazz italiano, Toni Piscopo con la raffinatezza della sua voce, il pianista Riccardo Randisi e la cantante Kate Worker con un quartetto pieno di energia. Infine la sperimentazione, attraverso la cantante Simona Trentacoste con un progetto inedito che spazierà tra le songs americane e italiane.  

Quattro serate indimenticabili sulla terrazza di CANOPIA, una nuova eccellenza del gusto immersa nella terrazza sul mare di Mongerbino.
“Felici di questo nuovo progetto, non vediamo l’ora di accogliervi… a suon di jazz” afferma il Direttore Artistico, Claudio Giambrun

CORRELATI

Ultimi inseriti