mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomesportCampionato Regionale Fisdir: la finale di atletica leggera a Caltanissetta

Campionato Regionale Fisdir: la finale di atletica leggera a Caltanissetta

Domani, sabato 22 settembre, si svolgera’ la Finale del Campionato Regionale di Società e Individuale Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilita’ Intellettiva Relazionale) di Atletica Leggera allo Stadio Comunale “Pian del Lago” di Caltanissetta. L’evento è organizzato dalla societa’ sportiva locale Pro Sport Ravanusa con il patrocinio e il supporto tecnico della Fisdir Sicilia.

Le gare prenderanno il via alle 9:30 e assegneranno il titolo per la squadra campione del 2018. In testa, attualmente, alla classifica l’Aiffas (Associazione Italiana Famiglie di Fanciulli e Adulti Subnormali) di Vittoria (RG) seguita dalla neo nata ASD “Fuori dagli Schemi“.

In merito alle aspettative sulla gara e al lavoro costante con i ragazzi, il presidente dell’ASDFuori dagli Schemi” di Palermo, Noemi Piccionello, ha dichiarato: «I ragazzi hanno affrontato l’intero campionato con una tenacia davvero sorprendente, si sono allenati con costanza e con allegria, diventando molto amici tra di loro e questa è la nostra gioia più grande. Al momento – ha proseguito la Piccionello – siamo a pochi punti dalla prima in classifica e quindi affronteremo la finale con molta emozione. Qualunque sia il risultato ci aspettiamo che i ragazzi si divertano e vivano questa esperienza con l’entusiasmo che li contraddistingue. Noi siamo orgogliosi di loro e dei loro traguardi qualunque sia il risultato».

Per info sull’evento e contatti: Antonio Cicero 389/174 0115 – Noemi Piccionello 389/9807191

Banner Fisdir
CORRELATI

Ultimi inseriti