Cambia la circolazione a Palermo: da lunedì chiude piazza Ruggero Settimo

cantiere lavori - piazza ruggero settimo - palermo

La polizia municipale informa che, a partire da lunedì 6 luglio, a seguito dell’emissione dell’ordinanza n. 454, la circolazione veicolare sarà modificata con la chiusura di piazza Ruggiero Settimo nel tratto compreso tra via Turati e via Ruggiero Settimo per i lavori relativi all’anello ferroviario di Palermo. I veicoli provenienti da via Libertà e quelli provenienti da via Turati saranno obbligati a percorrere via Dante.

Nel dettaglio:

Piazza Ruggiero Settimo, tratto compreso tra via Turati e via Ruggiero Settimo: chiusura al transito veicolare.

Piazza Castelnuovo / Via Dante, tratto compreso tra via della Libertà e via N. Garzilli: istituzione del senso unico di marcia in direzione via P.pe di Villafranca.

Via Dante, tratto compreso tra via P.pe di Villafranca e via N. Garzilli: sospensione della corsia riservata contromano.

Via Emerico Amari, tratto compreso tra via A. Panascia e piazza R. Settimo: la chiusura disposta con O.D. 1128/2019 viene prorogata sino al 21 settembre 2020, con restituzione parziale a partire dal 30 agosto 2020.

Piazza Castelnuovo: la chiusura dell’ Area 7.2, prorogata con O.D. 1127/2019, viene ulteriormente estesa sino al 26 ottobre 2020, ma saranno restituite già a partire dal 30 agosto 2020, alcune porzioni della piazza.