mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoCalendario colloqui dei 604 candidati Servizio Civile Nazionale

Calendario colloqui dei 604 candidati Servizio Civile Nazionale

Partiranno lunedì 5 settembre 2016 i colloqui dei 604 candidati ammessi alle selezioni per i progetti di servizio civile nazionale approvati all’ “Ente accreditato in III classe NZ 06477 ‘Comune di Palermo”.

I colloqui si terranno presso la sede di Palazzo Magnisi, via Fratelli Orlando n. 16 – Palermo, con l’articolazione indicata a fianco dei candidati, ripartiti in base al progetto prescelto.

Si ricorda a tutti i candidati convocati per sostenere il colloquio di selezione, di presentarsi nel luogo, nel giorno e nell’orario previsti, muniti di un documento d’identità in corso di validità.

E’ richiesto il rispetto degli orari fissati per garantire un regolare svolgimento delle prove e della compilazione dei questionari d’ingresso.

Il candidato che, pur avendo presentato domanda, non si presenta nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Detti giustificati motivi andranno presentati con apposita domanda scritta, almeno 48 ore prima della data fissata per il colloquio e comunque prima dell’ora prevista per la convocazione.

L’elenco dei candidati ammessi alle selezioni, approvato con determinazione dirigenziale n. 950 del 29.07.2016 dell’Area Cittadinanza Sociale,è stato già pubblicato su questo sito, unitamente all’elenco delle istanze escluse perché non conformi al bando, all’indirizzo https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=11090, per i progetti di servizio civile nazionale approvati all’ente NZ06477,relativamente all’avviso D.G. e S.C.N. pubblicato in data 30.05.2016, ‘Bando per la selezione di 1.962 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sicilia’.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la U.O. “Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai seguenti numeri:

091 / 7405452 – 7405400

CORRELATI

Ultimi inseriti