giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaCalcio. La Eleven Sports trasmetterà le partite del Palermo

Calcio. La Eleven Sports trasmetterà le partite del Palermo

Finalmente è ufficiale: le partite del Palermo – sia in casa che in trasferta – saranno trasmesse in diretta da Eleven Sports. Una buona notizia per i tifosi del Palermo che avranno quindi la possibilità di seguire i rosanero tramite la piattaforma inglese che trasmette principalmente in streaming.

L’accordo tra Eleven Sports e la Lega Nazionale Dilettanti è stato ratificato nei giorni scorsi. Sul sito di Eleven Sports ci sono online già gli abbonamenti che è possibile attivare per seguire il Palermo: € 54,99 per l’abbonamento annuale (che comprende anche la visione dell’intera Serie C, della Coppa Italia di Serie C e del campionato di pallavolo di volley Superlega) o € 5,99 per l’abbonamento mensile.

Quindi, rispetto alle notizie che si erano avute in precedenza, l’abbonamento per il Palermo costerà un euro in più per quello mensile e sei euro in più per quello annuale. Come già da noi pubblicato ieri, l’abbonamento è utilizzabile sia sul portale che tramite app scaricabile su dispositivi Apple e Android. Le partite si potranno vedere: sullo smartphone, sul tablet, sul computer e sulle smart tv (a quanto pare il sistema non è compatibile con i decoder Sky Q e le tv Samsung).

Basta andare sul sito: www.elevensports.it e seguire le istruzioni, la prima vidiata:

Dopo avere cliccato su abbonati. Sotto il logo del Palermo, si aprirà un’altra vidiata:

Cliccare su abbonati e proseguire con la registrazione.

Con un po’ di accortezza si potrà risparmiare qualcosina, sottoscrivendo l’abbonamento mensile, ad esempio:  il primo  mese: se ci si abbona il 15 settembre si vedrà l’incontro Roccella – Palermo; quindi l’abbonamento terminerà il 15 Ottobre, in tempo per vedere la trasferta a Biancavilla del 13 di ottobre.  E così via dicendo, sfruttando il calendario e soprattutto per chi si sarà abbonato allo stadio, avrà la possibilità di pagare soltanto 6 mesi.

CORRELATI

Ultimi inseriti