Calcio. Il Palermo torna a vincere al Renzo Barbera

Il dicottenne neo arrivato Andrea Silipo realizza il terzo goal per il Palermo

Andrea Silipo - Foto tratta dal sito di Ssd Palermo
Andrea Silipo - Foto tratta dal sito di Ssd Palermo

Si torna a festeggiare dalle parti del Renzo Barbera. Oggi la Ssd Palermo gioca una bella partita contro il Marsala, concludendo l’incontro con un bel 3 a 1.

Finalmente i giocatori rosanero tornano a segnare, su tutti naturalmente svetta in neo acquisto, effettuato questa settimana, Andrea Silipo che, quasi allo scadere dei minuti di recupero del secondo tempo realizza, con un tiro incredibile, il terzo goal.

Sicuramente oggi si è visto in campo una squadra trasformata, e dire che i nostri avversari non hanno demeritato anzi in qualche occasione sono andati vicino al goal, ma i nostri giocatori sono stati evidentemente superiori.

Le reti:

  • al 47 ° del primo tempo concesso un rigore per atterramento in area di Mattia Felici, si incarica del tiro Juan Alberto Mauri, che non fallisce e porta il Palermo in vantaggio.
  • al 4° della ripresa viene concesso, per un fallo in area del nostro estremo difensore Alberto Pelagotti, che viene ammonito, un calcio di rigore al Marsala, tira Pietro Balistreri e il Marsala porta il risultato sull’1 a 1.
  • al 27° del secondo tempo Christian Lancella realizza il goal del 2 a 1.
  • al 47° del secondo tempo, come già detto, il dicottenne neo arrivato Andrea Silipo realizza il terzo goal per il Palermo.
  • al 50° della ripresa, fine dell’incontro. Palermo 3 – Marsala 1.

Andrea Silipo era entrato al 23° del secondo tempo in sostituzione di Mattia Felici, che fino a quel momento era stato tra i migliori del Palermo, il pubblico non ha gradito questa sostituzione e a rumoreggiato e inveito contro l’allenatore per un bel po’. Ma tutto e bene quel che finisce bene.

Oggi finalmente i nostri tifosi, uscendo dallo stadio, hanno una certezza in più, il Palermo c’è e non mollerà fino alla fine del campionato.

Forza Palermo sempre e comunque.

Nota della redazione: oggi purtroppo non abbiamo potuto seguire al Barbera la partita allo stadio, causa raffreddore, quindi l’abbiamo seguito su Eleven Sports. Diciamo che, tutto sommato, la piattaforma che ha l’esclusiva per la trasmissione delle partite del Palermo si è comportata quasi bene. Qualche pecca alla fine del primo tempo, mentre nel secondo tempo spesso e volentieri e immagini si bloccavano per qualche secondo impedendo la continuità della visione, peccato.

Print Friendly, PDF & Email