Calcio. Il Palermo inserito nel girone I. Campagna abbonamenti dal 14 agosto

Serie D girone I - immagine sportmenews.it
Serie D girone I- immagine sportmenews.it

Partirà il 14 agosto la campagna abbonamenti per il campionato 2019-2020 del nuovo Palermo che militerà nel campionato di Serie D girone I. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso le postazioni del club rosanero a Sanlorenzo Mercato (Via San Lorenzo 288) fino al venerdì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale. Online, invece, la vendita è attiva dal 21 agosto fino al martedì antecedente la prima gara casalinga di campionato.

Ieri il Sindaco Leoluca Orlando ha incontro ieri a Palazzo delle Aquile Tony Di Piazza, Vice Presidente della squadra di calcio di Palermo, accompagnato da Daniele Mirri.

Il Sindaco ha ringraziato Di Piazza “per l’impegno assunto e per la passione dimostrata che, insieme a quelli della famiglia Mirri, hanno permesso di ripartire e di restituire fiducia ai tifosi palermitani, pur nel disappunto di una “ripartenza” dalla serie D”.

Orlando ha confermato che lunedì prossimo sarà a Petralia, per assistere alla prima partita di allenamento della squadra ed “augurare a nome di tutta la città buon lavoro ad un gruppo di sportivi e tecnici che stanno partecipando ad una bella ed importante sfida”.

La campagna abbonamenti, viene precisato sul sito del Palermo, segna il nuovo inizio del club. Pertanto, qualsiasi iniziativa programmata precedentemente è da considerarsi nulla, in quanto non legata in alcun modo alla SSD Palermo.

Sarà possibile abbonarsi a tutti i settori dello stadio “Renzo Barbera” ad esclusione di Gradinata Superiore e Curva Sud Superiore.

La Campagna Abbonamenti sarà suddivisa in tre fasi:

– dal 14 al 17 agosto PRELAZIONE sul posto della stagione 2018-2019 per gli abbonati di Curva Nord (Superiore ed Inferiore), Tribuna Coperta (Superiore ed Inferiore), Gradinata Inferiore e Curva Sud Inferiore;
È necessario presentare il relativo segnaposto.

– 19 e 20 agosto PRELAZIONE E CAMBIO POSTO per gli abbonati 2018-2019 di Gradinata Superiore e Curva Sud Superiore;
È necessario presentare il relativo segnaposto.

– dal 21 agosto VENDITA LIBERA.

Tutti gli Under 18 (nati dopo il 01/01/2001) potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori. In particolare il titolo d’accesso stagionale nelle Curve costerà 17 euro. Sugli abbonamenti riservati agli Under 18 non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore.

Tutte le donne e gli Over 65 (nati entro il 31/12/1954) usufruiranno di una tariffa ridotta in tutti i settori (ad esclusione della Tribuna Sostenitori).

Il titolo d’accesso stagionale verrà caricato su un nuovo supporto e non su Tessera del Tifoso, che non sarà più necessaria.

Secondo le normative vigenti, l’utente alla sottoscrizione dell’abbonamento o all’acquisto del singolo tagliando durante la stagione, confermerà contestualmente la presa visione del Codice di Regolamentazione e ne accetterà tutte le condizioni.

Print Friendly, PDF & Email