giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportCalcio. Il Palermo inserito nel girone I. Campagna abbonamenti dal 14 agosto

Calcio. Il Palermo inserito nel girone I. Campagna abbonamenti dal 14 agosto

Partirà il 14 agosto la campagna abbonamenti per il campionato 2019-2020 del nuovo Palermo che militerà nel campionato di Serie D girone I. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso le postazioni del club rosanero a Sanlorenzo Mercato (Via San Lorenzo 288) fino al venerdì antecedente la prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale. Online, invece, la vendita è attiva dal 21 agosto fino al martedì antecedente la prima gara casalinga di campionato.

Ieri il Sindaco Leoluca Orlando ha incontro ieri a Palazzo delle Aquile Tony Di Piazza, Vice Presidente della squadra di calcio di Palermo, accompagnato da Daniele Mirri.

Il Sindaco ha ringraziato Di Piazza “per l’impegno assunto e per la passione dimostrata che, insieme a quelli della famiglia Mirri, hanno permesso di ripartire e di restituire fiducia ai tifosi palermitani, pur nel disappunto di una “ripartenza” dalla serie D”.

Orlando ha confermato che lunedì prossimo sarà a Petralia, per assistere alla prima partita di allenamento della squadra ed “augurare a nome di tutta la città buon lavoro ad un gruppo di sportivi e tecnici che stanno partecipando ad una bella ed importante sfida”.

La campagna abbonamenti, viene precisato sul sito del Palermo, segna il nuovo inizio del club. Pertanto, qualsiasi iniziativa programmata precedentemente è da considerarsi nulla, in quanto non legata in alcun modo alla SSD Palermo.

Sarà possibile abbonarsi a tutti i settori dello stadio “Renzo Barbera” ad esclusione di Gradinata Superiore e Curva Sud Superiore.

La Campagna Abbonamenti sarà suddivisa in tre fasi:

– dal 14 al 17 agosto PRELAZIONE sul posto della stagione 2018-2019 per gli abbonati di Curva Nord (Superiore ed Inferiore), Tribuna Coperta (Superiore ed Inferiore), Gradinata Inferiore e Curva Sud Inferiore;
È necessario presentare il relativo segnaposto.

– 19 e 20 agosto PRELAZIONE E CAMBIO POSTO per gli abbonati 2018-2019 di Gradinata Superiore e Curva Sud Superiore;
È necessario presentare il relativo segnaposto.

– dal 21 agosto VENDITA LIBERA.

Tutti gli Under 18 (nati dopo il 01/01/2001) potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori. In particolare il titolo d’accesso stagionale nelle Curve costerà 17 euro. Sugli abbonamenti riservati agli Under 18 non sarà possibile effettuare il cambio utilizzatore.

Tutte le donne e gli Over 65 (nati entro il 31/12/1954) usufruiranno di una tariffa ridotta in tutti i settori (ad esclusione della Tribuna Sostenitori).

Il titolo d’accesso stagionale verrà caricato su un nuovo supporto e non su Tessera del Tifoso, che non sarà più necessaria.

Secondo le normative vigenti, l’utente alla sottoscrizione dell’abbonamento o all’acquisto del singolo tagliando durante la stagione, confermerà contestualmente la presa visione del Codice di Regolamentazione e ne accetterà tutte le condizioni.

CORRELATI

Ultimi inseriti