giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportCalcio femminile, domenica l'incontro Ludos Palermo - New Team S. Marco Argentano

Calcio femminile, domenica l’incontro Ludos Palermo – New Team S. Marco Argentano

La Ludos continua la caccia alla vetta della classifica nel girone D del campionato di serie C di calcio femminile.

Le palermitane, che con 21 punti occupano il terzo posto a tre lunghezze di distanza dalla capolista Napoli Femminile, domenica puntano a fare bottino pieno nell’incontro casalingo contro la New Team S. Marco Argentano, in modo da poter proseguire a scalare la classifica.

Le cosentine, invece, navigano nella zona bassa della graduatoria perché si trovano in penultima posizione con solamente quattro punti all’attivo.

La partita si disputerà alle ore 14,30 al “Franco Lo Monaco” e sarà arbitrata dal Sig. Galasso di Ciampino (assistenti il Sig. Cucci di Trapani e il Sig. Nanfa di Palermo).

Il coach Antonella Licciardi per questa gara dovrà fronteggiare diverse defezioni. Alle lungodegenti Sofia Campanella e Carmen Buttacavoli si è aggiunta anche l’altro portiere Gloria Di Liberto. Inoltre il centrocampo è da disegnare perché sono in forse sia il capitano Maria Cusmà, a causa di un attacco influenzale, che la compagna di reparto Benny La Mattina, alle prese con un risentimento muscolare.

Le due squadre, comunque, si sono già affrontate lo scorso 23 settembre. Quella sfida, valida per la terza ed ultima giornata della prima fase della Coppa Italia di serie C, terminò col punteggio di 16-2 in favore delle siciliane e l’attaccante Chiara Dragotto mise a segno ben cinque reti.

CORRELATI

Ultimi inseriti