domenica, 19 Settembre 2021
spot_img
HomesportCalcio femminile: Ludos Palermo affronta la capolista Napoli

Calcio femminile: Ludos Palermo affronta la capolista Napoli

La Ludos sogna l’impresa sul campo della capolista Napoli. Infatti domenica 7 aprile alle ore 15,00 – nella terz’ultima giornata del Campionato di serie C di calcio femminile – la compagine palermitana affronterà in trasferta la formazione partenopea, che occupa la vetta della classifica con sei punti di vantaggio sulla coppia formata da Ludos e Grifone Gialloverde.

A presentare il big match ci pensa Coach Antonella Licciardi: “Finché la matematica non ci condanna noi giocheremo con la consapevolezza che dovremo dare tutto per compiere un qualcosa di straordinario. Questa sarà una partita durissima ma non abbiamo nulla da perdere.

Purtroppo l’incontro di domenica scorsa ci ha penalizzato parecchio perché abbiamo perso per infortunio Dragotto, Governale e Riccobono. Assenze pesanti che si sommano a quelle di Todaro e Giaimo, già fuori da diverse settimane. Rientrano in squadra Newcomb, ferma da due mesi, e Carmen
Buttacavoli.
Entrambe, a causa dei loro infortuni, però non sono al top in termini di minuti sulle gambe. Insomma arriviamo a questa sfida importantissima a ranghi non completi e questo renderà l’impresa ancora più difficile.

Siamo, dunque, consapevoli che dovremo disputare una partita di grande sacrificio. Dovremo essere molto accorte e stare attente a non commettere errori e al contrario cercare di sfruttare gli eventuali sbagli delle nostre avversarie. Penso che il cuore, l’umiltà e il sacrificio potranno fare la differenza.”

CORRELATI

Ultimi inseriti