venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl Caffè del Teatro Massimo si cuciono libri di stoffa

Al Caffè del Teatro Massimo si cuciono libri di stoffa

Realizzare un libro o per meglio dire un “CuciLibro di stoffa”, da potere sfogliare e leggere come quelli di carta?  Un sogno che si potrà realizzare al Caffè del Teatro Massimo, raccontando le opere teatrali in scena proprio nel tempio della musica per eccellenza.

S’intitola, infatti, “OPERE DI STOFFA”, il laboratorio che Angela Di Blasi terrà a partire da domenica 3 aprile negli spazi del Caffè, insegnando le tecniche necessarie per far scoprire in maniera molto semplice come si realizzano delle vere e proprie pagine di stoffa piene di colori e creatività.  “CENERENTOLA è l’opera scelta come tema per far volare alta la fantasia dei piccoli partecipanti, dando loro modo di mettere in gioco se stessi e la propria creatività.

Il laboratorio è rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni e si articolerà in 8 incontri settimanali, a partire da domenica prossima, alla fine dei quali ogni bambino avrà il suo “CuciLibro di stoffa”, e lo potrà esporre in un evento finale insieme alle opere della stessa Angela Di Blasi.

Per info e prenotazioni, contattare il cell. 389.4395491 oppure scrivere a caffe@teatromassimo.it

CORRELATI

Ultimi inseriti