Buona la prima. Il Trapani batte l'avversario per 11-0

Amichevole Trapani Calcio - foto fornita dall'Ufficio Stampa
Amichevole Trapani Calcio - foto fornita dall'Ufficio Stampa
Amichevole Trapani Calcio - foto fornita dall'Ufficio Stampa
Amichevole Trapani Calcio – foto fornita dall’Ufficio Stampa

Tarvisio 21.07.2013 – Prima partita amichevole del Trapani versione serie B giocata oggi alle 17,30 a Tarvisio, contro i dilettanti austriaci del Raika Furnitz conclusa con la goleada, 11-0, per i granata. Nel ritiro friulano, dove il Trapani Calcio sta effettuando la prima parte della preparazione precampionato, l’allenatore Boscaglie sta puntando molto sulla parte atletica e sull’affiatamento della squadra. In questo modo la squadra granata sarà pronta ad affrontare sia la Coppa Italia che il difficile campionato di serie B. Ed il risultato ottenuto sul campo oggi dagli uomini di Boscaglie ha dimostrato che i giocatori, siano vecchi che nuovi, hanno la grinta e la carica giusta per iniziare un nuovo percorso da protagonisti.
Per la cronaca, ecco se sostituzioni effettuate dai granata: nel 1° Tempo: Marcone (29’ Dolenti), Lo Bue, Martinelli (29’ Pagliarulo), Priola, Daì, Vettraino, Feola, Vitale, Finocchio, Abate, Gambino. Nel 2° Tempo: Dolenti (60’ Nordi) Garufo, Pagliarulo, Priola (15’ Martinelli), Rizzato, Pacilli, Pirrone, Caccetta, Madonia, Djuric, Mancosu. Mentre autori delle segnature nel 1° Tempo: Abate 12’, Vettraino 30’, Finocchio 34’, Gambino 42’. Nel 2° Tempo: Pacilli 50′, Mancosu 53′, Djuric 62′, Rizzato 64′, Madonia 84′ e 90′, Martinelli 88′.
Mentre la squadra e lo staff tecnico sono impegnati a Tarvisio nei lavori tecnico tattici di preparazione al campionato, a Trapani procedono a ritmo frenetico i lavori di di definizione dello Stadio Provinciale che, per la felicità dei tifosi, dovrebbe essere inaugurato già alla seconda giornata. La curva che ospiterà i tifosi è già stata montata ed i tornelli sono in fase di ultimazione. Proprio grazie alla celerità con cui sia stanno svolgendo i lavori ha spinto il Presidente granata, Vittorio Morace, ha chiedere alla lega di B l’autorizzazione per il Trapani Calcio a giocare solo la prima partita di campionato fuori casa.

Print Friendly, PDF & Email