Blufi. L’amministrazione comunale per le vie del paese per gli auguri di Natale ai concittadini

Anche quest’anno, come consueto, l’amministrazione comunale di Blufi, grazie anche al sostegno e alla costante collaborazione con le associazioni locali, ha voluto porgere i propri auguri di Natale bussando alle porte dei propri concittadini.

È partito ieri pomeriggio il carretto dei doni Natalizi, grazie al prezioso contributo di Alfredo La Placa, per gli amici “Mastru Alfredo“, che come ogni anno, grazie alla sua creatività e straordinaria fantasia, ha stupito ancora una volta tutta la comunità e i numerosi passanti che si sono persino fermati per ammirare e fotografare la particolare slitta di Babbo Natale.

Una vera e propria attrattiva turistica che assieme alla magia del presepe meccanico contribuiscono senz’altro a rendere ancora più gioiosa e festosa l’atmosfera del Natale blufese.

Quest’anno, infatti, il carretto natalizio appositamente decorato, da Alfredo La Placa, con luci e addobbi di Natale, è stato trainato da un asinello, per la gioia immensa dei bambini di Blufi che hanno trovato ancora una volta l’entuasiasmo necessario per la distribuzione dei doni Natalizi (cucchie – tipico dolce delle Petralie, ndr– e calendarietto) a tutte le famiglie del piccolo borgo Madonita.