venerdì, 16 Aprile 2021
spot_img
HomeevidenzaBella vittoria del Palermo FC

Bella vittoria del Palermo FC

Grazie alla tripletta di Lorenzo Lucca il Palermo torna dalla trasferta di Caserta con tre punti preziosi.

Risultato finale Casertana 2 – Palermo 3

Primo tempo dominato dalla squadra rosanero con un buon possesso palla, il primo goal addirittura al 2° minuto, Roberto Floriano tira un calcio di punizione ed imbecca Lorenzo Lucca che di testa segna il suo primo goal della giornata.

Primo goal di Lorenzo Lucca

Al 13° Alberto Almici calibra al meglio un cross imbeccando ancora una volta Lorenzo Lucca che nuovamente di testa realizza il suo secondo goal della giornata.

Secondo goal di Lucca

Al 21° Nicola Valente effettua un bel tiro ma Michele Avella, portiere della Casertana, si distende e para miracolosamente, peccato occasione mancata di un soffio.

Al 35° Alberto Pelagotti, sventa un tiro pericoloso di Mario Pacilli.

Al 43° Luigi Cappani batte il nostro Alberto Pelagotti portando momentaneamente il risultato sull’1 a 2.

Al 45° il sempre redivivo Mario Alberto Santana serve un passaggio calibrato a Lorenzo Lucca che non sbaglia e trafigge per la terza volta il povero portiere della Casertana Michele Avella.

Terzo goal di Lucca

Il primo tempo termina con i rosanero in vantaggio per 3 ad 1.

Secondo Tempo, i giocatori della Casertana tentano il tutto per tutto per raddrizzare la partita ma i palermitani non si lasciano sorprendere, anzi continuano ad attaccare cercando di realizzare qualche altra rete, ma nulla fino all’86° quando Mamadou YaYe Kanoute si procura un calcio di rigore per atterramento in area da parte del portiere Avella, tira lo stesso Kanoute ma il pallone finisce contro il palo alla sinistra del portiere, nulla di fatto, peccato occasione sprecata.

All’88° Alberto Almici commette un brutto fallo e l’arbitro Valerio Maranesi lo manda anzi tempo negli spogliatoi.

Al primo dei cinque minuti di recupero Fabrizio Buschiazzo va in goal e porta il risultato sul 2 a 3.

I padroni di casa, a questo punto si scatenano ed attaccano in maniera forsennata cercando di raggiungere almeno il pareggio nei rimanenti quattro minuti di recupero. Ma per nostra fortuna non ci riescono, i rosanero contengono bene i rosso-blu.

Tutto sommato è stata una bella partita, si sono visti diversi progressi dei giocatori palermitani, i passaggi sono stati più calibrati e le fasce hanno funzionato al meglio, bella prestazione, anche se alla fine qualche tribolazione si è patita nei minuti di recupero.

Forza Palermo sempre e comunque, alla prossima al Barbera, mercoledì 7 aprile alle ore 15 contro il Monopoli, partita di recupero.

N.B. La foto di Lucca è tratta dal sito del Palermo FC, mentre le altre sono tratte dalla partita trasmessa da Elevens Sport.

CORRELATI

Ultimi inseriti