venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
Home4zampe"BAUmenica & beneficenza": tutte le domeniche colazione al Dog Paradise di Palermo

“BAUmenica & beneficenza”: tutte le domeniche colazione al Dog Paradise di Palermo

Il Dog Paradise di Palermo presenta un nuovo appuntamento settimanale, la “BAUmenica”: tutte le domeniche, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, caffè, cornetto e uno snack per il proprio cane, per fare colazione e far sgambare i cani liberamente. Il primo appuntamento è in programma domenica 29 ottobre in viale Regione Siciliana nord ovest 8384.

Un’occasione per approfittare degli spazi del centro cinofilo, per far giocare e socializzare liberamente i propri cani in un’area interamente recintata, con doppi cancelli, sempre sotto la sorveglianza del team. Coerente con la mission del Dog Paradise che vuole coniugare il divertimento dei cani a quello dei proprietari, ogni domenica verranno proposte novità e sorprese sia per gli amici a quattro zampe sia per le persone.

Durante la “BAUmenica”, il centro fungerà anche da punto di raccolta per i cani più bisognosi di cui si occupano i volontari di Sos Primo Soccorso Cani e Gatti. L’invito è quello di portare mangimi, coperte, medicinali, anti-parassitari, tutto ciò che può essere utile per curare e accudire i cani abbandonati.

La colazione della “BAUmenica” comprende caffè, cornetto e snack per il cane ad un costo di 3 euro. L’ingresso all’evento è vietato a cani femmina in calore.
Parcheggio interno custodito.

Il centro Dog Paradise di Palermo nasce nel 2015 dall’idea di creare qualcosa di innovativo per il divertimento degli animali a quattro zampe conciliandolo con il relax delle persone. Un progetto giovane, del tutto nuovo in città che si propone come un vero e proprio punto di ritrovo per cani e proprietari in cui svolgere attività ludiche, sportive e di relax.

Per altre informazioni è possibile consultare l’evento Facebook o contattare:

Andrea Cerasa
Titolare Dog Paradise (viale Regione Siciliana nord ovest 8384)
348.2527328

info.dogparadise@gmail.com

 

CONTATTI DOG PARADISE:

Facebookwww.facebook.com/dogparadisepalermo

Instagramwww.instagram.com/dogparadise_palermo

Sito Webwww.dogparadisepalermo.com/

CORRELATI

Ultimi inseriti