giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeAziende partecipate. AMAP apre sportello a Piana degli Albanesi

Aziende partecipate. AMAP apre sportello a Piana degli Albanesi

L’Amap S.p.A. da sempre impegnata nella gestione del servizio idrico, nell’intento di continuare a garantire prestazioni efficienti, ha già attivato un percorso, in sinergia con i Comuni gestiti da ex APS, al fine di agevolare il rapporto contrattuale (informazioni, contratti, volture, reclami ecc.) con gli utenti degli stessi comuni.
Dopo l’attivazione dello sportello Amap a San Giuseppe Jato, inaugurato il 12 ottobre scorso, questa mattina, è stato aperto al pubblico, uno sportello a Piana Degli Albanesi. Per Amap, erano presenti, il Presidente Maria Prestigiacomo, il Direttore Generale, Girolamo Sparti e il dirigente del servizio commerciale. Per le istituzioni, il sindaco di Piana, Vito Scalia e il sindaco di Santa Cristina Gela, Massimo Diano.
Sindaci e Presidente hanno espresso il loro gradimento, per il percorso avviato, auspicando che, la fattiva collaborazione, possa rendere il servizio più proficuo, nell’interesse delle comunità interessate e della Società stessa che, gestisce un bene primario come l’acqua. Soddisfazione, ha espresso altresì, il Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, per il percorso intrapreso nel territorio.

Successivamente saranno attivati altri sportelli sul territorio di riferimento.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 091279111 3a opzione
(risponditore automatico) o al numero verde 800-050911 (esclusivamente
da telefono fisso).

CORRELATI

Ultimi inseriti