giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaAutomobilismo: X° Austolalom di Avola con 120 iscritti

Automobilismo: X° Austolalom di Avola con 120 iscritti

Avola (Sr) 07.09.2017 – Alla chiusura delle iscrizioni della X^ edizione dell’Autoslalom di Avola che si svolgerà domenica 10 settembre, sulle tre manche dei 2850 mt della Sp 4 che congiunge Avola ad Avola Antica, un tempo scenario della “Coppa Belmonte”, risultano 120 i piloti iscritti che prenderanno parte all’interessante gara valida per la Coppa ACI Sport 6^ zona, per il Trofeo Centro Sud e per il Campionato Siciliano tra i birilli.

Entusiasmo nelle fila della Viemme Corse, la Scuderia organizzatrice dell’evento che taglia con orgoglio la decima puntata di questo Autoslalom entrato nei cuori degli sportivi siciliani.

Sabato 9 settembre, dalle 14:30 alle 19:30, nel Centro Giovanile “Piersamti Mattarella” di Avola, si svolgeranno le verifiche tecnico sportive e poi, a partire dalle 9 di domenica 10, i concorrenti che le avranno superate, si ritroveranno sul linea di partenza, pronti a prendere il via sotto la direzione del palermitano Marco Cascino.

A fine gara, sempre nel Centro Giovanile “Piersanti Mattarella” si svolgerà la cerimonia di premiazione che si annuncia, come sempre, particolarmente ricca e ambita.

CORRELATI

Ultimi inseriti