sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesportAutomobilismo: Rally Show alla Fiera del Mediterraneo

Automobilismo: Rally Show alla Fiera del Mediterraneo

Palermo 13.11.2016 – FieramenteSport, in collaborazione con Targa Racing Club ed ACI Palermo, annunciano una singolare ed entusiasmante manifestazione che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 novembre, negli spazi appositamente allestiti, all’interno della Fiera del Mediterraneo.
Grazie a 40 Vip Pass (20 per il sabato e 20 per la domenica), messi in vendita al prezzo di 20 euro l’uno ed acquistabili sia sul posto che attraverso le indicazioni pubblicate sulle apposite pagine Facebook, i fortunati acquirenti avranno la possibilità di provare, in tutta sicurezza e con tanto di caso bene allacciato in testa, fornito dall’organizzazione, la velocità pura, sedendo a fianco di piloti del calibro di Totò Riolo, di Natale Mannino, di Mimmo Guagliardo, Fofò Di benedetto, Maurizio Plano, Stefano Dolce, Marco Pollara e Ernest Riolo, al volante di auto performanti come le Porsche 911 SC. Ai citati piloti si aggiungeranno anche gli esperti conduttori del Power Drift Team, Marco Lombardo e Claudia Palermo.
Verranno inoltre distribuiti tra il pubblico, simpatici gadget. Ci saranno molte altre sorprese che non sveliamo per non togliere il gusto di scoprirle sul posto.
rallyshow2016
CORRELATI

Ultimi inseriti