martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaAutomobilismo, il Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo annuncia la kermesse del...

Automobilismo, il Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo annuncia la kermesse del 12 marzo a Taormina

Taormina (Me) 02.03.2022 –  Attraverso il comunicato diffuso dall’Uffio Stampa del Delegato/Fiduciario Sicilia di ACI Sport Daniele Settimo, è stata data la notizia che alle ore 16 di sabato 12 marzo, nell’esclusiva sede del Palazzo dei Congressi di Taormina, si terrà la kermesse motoristica, nel corso della quale verranno premiati i Piloti che si sono aggiudicati i vari Campionati Automobilistici del 2020 e 2021.

Saranno molti gli ospiti d’onore che con la loro presenza arricchiranno il prestigio della consegna dei Volanti Siciliani Oro,  Argento e Bronzo, di tutti i Trofei ed i riconoscimenti per i successi nei Campionati Regionali di Karting, Rally, Regolarità, Salita (auto moderne ed auto storiche) e Slalom.

Potersi congratulare nuovamente in presenza con chi rende lo sport siciliano tanto vivo e conosciuto, infonde certamente emozione – afferma Daniele Settimo – lo staff della Delegazione è al lavoro per garantire il prestigio che meritano i nostri sportivi e per questa ragione siamo lieti di poter svolgere la Cerimonia a Taormina, dove ancora una volta la collaborazione con il Sindaco prof. Mario Bolognari e l’intera Amministrazione si rivela molto proficua”.

Nell’ambito della stessa manifestazione verrà conferito, per la prima volta, il “Premio Nino Vaccarella”, intestato alla memoria dell’indimenticabile “Preside Volante”, venuto a mancare. lo scorso 23 settembre, all’età di ottantotto anni. 

CORRELATI

Ultimi inseriti