venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesportAutomobilismo: il 2 febbraio l’ACI Palermo premierà i suoi Piloti

Automobilismo: il 2 febbraio l’ACI Palermo premierà i suoi Piloti

Palermo 18.01.2019 – L’ACI Palermo, presieduto da Angelo Pizzuto, si appresta, ancora una volta, a realizzare la consueta Premiazione del Campionato Sociale riservata ai suoi iscritti.

La data fissata dal Presidente Pizzuto e dal Presidente della Commissione Sportiva Salvatore Riolo, è quella del prossimo 2 febbraio, allorquando i Piloti tesserati al Sodalizio palermitano, si ritroveranno nella elegante location dello Hotel Costaverde di Cefalù, per la consueta manifestazione fissata dalla Dirigenza dell’Ente.

Un simpatico e consueto conviviale che l’ACI Palermo dedica ai suoi tesserati, per conferire loro un riconoscimento per l’attività sportiva svolta nel 2018, in attesa che riparta la ormai imminente stagione motoristica 2019.

Nell’occasione si discuterà immancabilmente delle manifestazioni organizzate lo scorso anno e di quelle, a cominciare dalla Targa Florio, prospettate per il 2019.

Immancabilmente presente il “Preside VolanteNino Vaccarella, da sempre testimonial dell’ACI Palermo, il già citato Presidente Angelo Pizzuto, il Delegato Provinciale Giovanni Vaccarella e Salvatore Riolo, Presidente della Commissione Sportiva dell’Ente Palermitano ed autore, nel 2018, di un’ottima stagione motoristica, ancora una volta svolta nei panni di pilota.

Angelo Pizzuto, Presidente dell’ACI palermo, ci ha detto “E’ stato un anno denso di soddisfazioni sportive per tanti tesserati dell’Automobile Club Palermo. Tanti hanno ottenuto grandi risultati – continua il Presidente –  ma tutti, comunque, sono stati animati da grande passione e dedizione, tanto da portare, con grande onore, il vessillo dell’Automobile Club Palermo in giro per tanti tracciati di gara e circuiti italiani. Un plauso va inoltre alle Associazioni – ha concluso il Presidente – ai Commissari e alle Scuderie che assistono i piloti lungo il corso della stagione. Sara’ quindi un piacere incontrare tutti i nostri tesserati a Cefalù, per il giusto riconoscimento all’attività agonistica del 2018”.

Alla manifestazione ufficiale dell’ACI Plermo, sempre nella stessa location del Costaverde, seguirà l’annuale manifestazione “Volanti d’Oro 2018“, ideata e messa a punto da “Patron” Marcus Salemi.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti