giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaAutomobilismo: fervono i lavori sul Monte Erice

Automobilismo: fervono i lavori sul Monte Erice

Trapani 19.08.2019 – Fervono i lavori di ripristino in prossimità della “casazza”, nel tratto interessato nei mesi scorsi da una frana. La consegna è prevista per il prossimo 2 settembre. Nel frattempo si sta consolidando la gittata di cemento e si proseguirà poi con la riasfaltatura del breve tratto in oggetto.

Nel frattempo i mezzi che conducono i turisti all’ambita Erice, transitano tranquillamente, ma con la dovuta perizia e la stagione prosegue senza grossi intoppi.

La 61^ edizione della Monte Erice, grazie all’interessamento dei Sindaci di Valderice, Francesco Stabile; di Erice, Valeria Toscano e di Trapani, Giacomo Tranchida; del Presidente dell’ACI Trapani Giovanni Pellegrino e dell’Ing. Giancarlo Teresi, Dirigente Generale della Regione Siciliana, è salva, tanto che sul sito www.trapani.aci.it sono stati pubblicati i documenti utili e indispensabili ai piloti per iscriversi alla gara che quest’anno, lo ricordiamo, oltre alla validità per il CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna), vanta anche quello per il Titolo di CIVMS (Campionato Italiano velocità Montagna Storiche). 

Siamo certi quindi che, questa 61^ edizione della Monte Erice, sarà indimenticabile e porterà sui tornanti cari ai Trapanesi ed agli appassionati di cronoscalata di tutta Italia, i migliori piloti e Team delle salite. 

CORRELATI

Ultimi inseriti