martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomesportAutomobilismo: in 77 al via a Grotte per il IV° Autoslalom Memorial...

Automobilismo: in 77 al via a Grotte per il IV° Autoslalom Memorial José Sollima

Grotte (Ag) 29.07.2017 – Chiuse le iscrizioni per il IV° Autoslalom di Grotte “Memorial Josè Sollima”, valido per il Campionato Siciliano della specialità tra i birilli e organizzato dal Team Palikè di Palermo, sotto l’egida di ACI Sport. I piloti che hanno inviato la scheda iscrizione, risultano essere ben 77.

Tra questi, i più accreditati alla vittoria, dovrebbero essere il catanese di Adrano Domenico Polizzi (Catania Corse), con la sua Elia Avrio ST 09 Evo e il trapanese di Custonaci Nicolò Incammisa (Trapani Corse) con la Radical SR4, ritratto in una foto d’archivio di Claudia Scavone. Potrebbero inserirsi nei primi posti della classifica assoluta anche Giuseppe Medica con la Radical Prosport, Antonino Di Matteo con la Gloria C8 e l’under 23 Michele Poma con la Ghipard.

Quest’oggi a partire dalle 15,30 e sino alle 19,30 i piloti si ritroveranno per le verifiche tecnico-sportive, coordinate dal Commissario Tecnico Nazionale Francesco Paolo Mazziotta, presso il bar “La Sosta” di Viale della Vittoria e domani, domenica 30 luglio, con inizio gare fissato per le 9, si schiereranno alla partenza agli ordini del direttore Lucio Bonasera, che coordinerà le tre manches libere alla fine delle quali verrà stilata la classifica ufficiale.

La tassa d’iscrizione alla gara è stata fissata in appena Euro 100,00 e sono previsti sconti del 50% per i piloti provenienti da oltre stretto e per le concorrenti femminili che risultano essere due: Angelica Giamboi con la Fiat X1/9 Gruppo Speciale e Vincenza Allotta (Armanno Corse) con la Fiat 126 S1.

Coordinati i servizi di soccorso ed anticendio, presenti le Forze dell’Ordine e la Protezione Civile, atteso pertanto il pubblico delle grandi occasioni.

CORRELATI

Ultimi inseriti