Automobilismo, 7° Slalom Città di Cammarata: iscrizioni chiuse

Cammarata (Ag). Chiuse le iscrizioni del 7° Slalalom Città di Cammarata con 79 adesioni. La manifestazione, organizzata dal Team Palikè di Palermo in collaborazione con la Muxaro Corse, la cui direzione gara è stata affidata all’ennese Manlio Mancuso, può quindi volgere verso la parte conclusiva e saliente, quella della gara fissata per la prossima domenica. 

Il percorso di gara ricavato sui Km 2,990 è, come di consuetudine, quello della SP 24 da ripetere tre volte e luogo il quale sono state poste, con perizia, le 12 postazioni entro le quali gli esperti concorrenti, veri specialisti nelle gara di abilità alla guida, dovranno districarsi con la massima precisione e con altrettanta massima rapidità.

Le verifiche tecnico-sportive si svolgeranno dalle 15 alle 19.30 a San Giovanni Gemini e precisamente in piazza Purrello.

Particolare attenzione è stata prestata dall’organizzazione alla sicurezza, a partire dai mezzi antincendio, alle ambulanze, all’adeguato numero di Commissari di percorso ed al coordinamento con le Guardie Mediche e le strutture ospedaliere della zona.

Uno Slalom, quello di Cammarata, che ha sempre richiamato pubblico entusiasta e concorrenti e per il quale, a conferma di una tradizione sportiva ormai consolidata, anche domenica prossima ci si attende il solito esaltante spettacolo che vivrà di certo sulle sfide tra qualificati driver, tra i quali, primi tra tutti, Girolamo Ingardia (Trapani Corse) con la Ghipard Suzuki, Claudio Bologna (Trapani Corse) con la Formula Gloria B5, Michele Poma (Armanno Corse) con la Radical SR4 Suzuki ritratto in una foto d’archivio e Salvatore Arresta (Trapani Corse) con la F. Gloria B5.