venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAuto: sport e divertimento sabato e domenica per gli "AllRStargame"

Auto: sport e divertimento sabato e domenica per gli “AllRStargame”

Due giorni di grandi emozioni all’insegna dello sport, della potenza e del gusto per il lancio del GLC Coupé, un nuovo protagonista della gamma SUV della Stella. Sabato 15 e domenica 16 ottobre l’appuntamento dalle 9 alle 19 no-stop è da R.Star, concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart in viale Michelangelo 1822 a Palermo, in occasione di AllRStar Game: un tour emozionante di grandi sfide sportive in compagnia di tutta la gamma Mercedes-Benz.

Si potranno vivere le emozioni del Big Fly Bag, il lancio su un maxi materasso di 100 metri quadrati realizzato in materiali ecosostenibili per saltare da 4, 7 e 10 metri in assoluta sicurezza e salire a bordo del nuovo GLC Coupé, trend setter e sportivo, che conquista al primo sguardo unendo gli elementi dinamici di un SUV con lo stile e la sportività tipica di un Coupé. L’indole avventurosa del Free climbing, per imparare ad arrampicarsi giocando, si rivela accanto all’anima del GLA Enduro. Il Calcio Balilla umano, vortice di dinamismo ed entusiasmo irresistibile, sarà l’ambasciatore della nuova generazione di compatte della Stella, Classe A, Classe B, CLA anche in versione Shooting Brake e GLA. Un vero e proprio campo di calcetto in erba sintetica ospiterà avvocati, magistrati, notai e commercialisti che disputeranno un quadrangolare di categoria, alle ore 16 e alle ore 18 di sabato e domenica, per aggiudicarsi il Primo Trofeo “FourStars” gamma Classe C. E ancora la Funivia Zip Line, l’offroad estremo ma in style, un viaggio attraverso il piacere dell’avventura nella giungla urbana, si sperimenta in compagnia dei nuovi SUV GLC, GLE e GLE Coupè: sicuri, sportivi ed estremi proprio come la carrucola che lancia nel vuoto. Per partecipare è necessario iscriversi su www.rstar.it/eventi allrstargame/.

Oltre allo sport da R.Star l’appuntamento sarà con il gusto. Un’intera area sarà dedicata, infatti, ai cooking show con degustazione: alcuni prodotti siciliani di eccellenza saranno raccontati e degustati dal vivo. I prodotti del museo dell’acciuga di Aspra, dei fratelli Michelangelo e Girolamo Balistreri, saranno proposti in degustazione alle ore 11 e alle ore 12. Alle ore 13.30 l’appuntamento è con il Cous cous tuna, il cous cous di tonno della Taverna Paradiso di Trapani, mentre alle ore 17 il maestro Peppe Giuffrè si esibirà nella preparazione live della cassata siciliana. Alle ore 18.30, infine, spazio alla prelibatezza delle tartare di tonno a cura del Signore delle Tonnare di Trapani. I cooking show, su invito e a numero chiuso, saranno abbinati ai vini della cantina Firriato.

Durante la due giorni una promozione speciale su tutta la gamma Mercedes-Benz: 4 anni di garanzia in omaggio per acquisti con immatricolazione entro il 31 ottobre 2016.

CORRELATI

Ultimi inseriti