martedì, 16 Aprile 2024
spot_img
HomesportAudi Quattro Cup: la finale l'8 settembre a Torino

Audi Quattro Cup: la finale l’8 settembre a Torino

A rappresentare Palermo ci saranno due coppie d'eccezione: Fabio Tedesco-Mario Esposito e Luciano Basile-Giuseppe Campo.

Saranno le coppie Tedesco-Esposito e Basile-Campo a rappresentare Palermo nella finale italiana dell’Audi Quattro Cup in programma al Royal Park I Roveri di Torino il prossimo 8 settembre.

Nella tappa, di quello che è il più grande circuito di golf amatoriale al mondo, ma anche la rassegna golfistica con formula a coppie più famosa a livello nazionale, giocata sui green del Golf Club Palermo – Parco Airoldi, Fabio Tedesco e Mario Esposito hanno vinto la classifica netta con 42 punti mentre Luciano Basile e Giuseppe Campo quella lorda con 37 punti.

Una vittoria arrivata per la coppia Tedesco-Esposito grazie ad un ottimo secondo giro mentre il duo Basile-Campo ha concluso addirittura -1 rispetto al par del campo.

La tappa palermitana dell’Audi Quattro Cup, organizzata con la collaborazione dell’Audi Zentrum del gruppo Riolo, ha visto uno straordinario successo di partecipanti, cosa che ha costretto il Golf Club Palermo di chiudere in anticipo le iscrizioni alla gara, ma anche di pubblico che ha affollato il circolo grazie anche ad una splendida giornata di sole.

Risultati

1^ Coppia Lordo: Giuseppe Campo-Luciano Basile; 1^ Coppia Netto Santi Fabio Tedesco-Mario Esposito Lavina; 2^ Coppia Netto Rosario Autolitano-Alberto De Vecchi; 3^ Coppia Netto Giovanni Profeta-Giuseppe Russo

CORRELATI

Ultimi inseriti