giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeAssegno nucleo familiare e assegno maternità. Entro gennaio le domande

Assegno nucleo familiare e assegno maternità. Entro gennaio le domande

L’Amministrazione Comunale rende noto ai cittadini italiani o comunitari, residenti nel Comune di Palermo, che in applicazioned ell’art. 65 della Legge n. 448 del 23/12/1998 e dell’art. 74 del D.Lgs. 26 marzo 2001, n.151,e successive modifiche, possono essere inoltrate le domande concernenti:

Assegno per nucleo familiare con tre figlio minori – Anno 2013

La prestazione economica, prevista per l’assegno nucleo familiare è rivolta a tutti i nuclei familiari composti da cittadini italiani, comunitari o stranieri titolari dello status di rifugiati politici e di protezione sussidiaria residenti nel Comune di Palermo,con almeno tre figli minori e con un valore ISE (indicatore della situazione economica) non superiore ad euro 25,108.71 annui per cinque componenti; a diversa composizione del nucleo familiare corrisponde una riparametrazione dei valori ISE.

Assegno di maternità – Anno 2013

La domanda di concessione dell’assegno di maternità deve essere presentata dai soggetti aventi diritto, nel termine perentorio di sei mesi dalla data di nascita del figlio o dalla data di ingresso nella famiglia,in caso di affidamento preadottivo o di adozione

Le domande possono essere inoltrate entro e non oltre il 31/01/2014 presso le Circoscrizioni Comunali di appartenenza

Tutte le informazioni sono in homepage sul sito www.comune.palermo.it

 

CORRELATI

Ultimi inseriti