giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeArvis, i corsi di fotografia, photoshop e camera oscura

Arvis, i corsi di fotografia, photoshop e camera oscura

Ripartono i corsi di fotografia, photoshop e camera oscura organizzati dall’Arvis, associazione culturale senza scopo di lucro costituita nel gennaio 1979 da un gruppo di fotografi al fine di creare a Palermo un centro di scambi culturali e di dibattiti legati alle arti visive.

È possibile iscriversi ai corsi entro il 13 febbraio scrivendo a arvispalermo@gmail.com, telefonando al 327.3821946 o presentandosi direttamente alla sede di via Valenti 5 (traversa di via Cavour di fronte Banca d’Italia) dal martedì al venerdì dalle ore 18.30 alle 20.00.

La prima riuninone organizzativa dei corsi di fotografia di base analogica e digitale e dei corsi di camera oscura si terrà mercoledì 12 febbraio alle ore 19.30, mentre per quanto riguarda il corso di photoshop la riunione avverràgiovedì 13 febbraio alle ore 19.30. In occasione di queste riunioni sarà possibile conoscere i rispettivi programmi, iscriversi e stabilire insieme i giorni e gli orari di frequenza.

Il corso di fotografia di base si articola in 12 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna ed ha un costo di 110 euro per studenti e lavoratori precari e di 220 euro per lavoratori stabili, pagabili in due soluzioni. Il corso di camera oscura, invece, è composto da 6 lezioni (una a settimana) di due ore ed ha un costo di 150 euro pagabili in due soluzioni. Infine il corso di photoshop prevede 8 lezioni (una a settimana) di due ore ciascuna ed ha un costo di 150 euro pagabili in due soluzioni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma completo delle lezioni sul sito web di Arvis, sulla pagina Facebook o chiamare il numero 327.3821946.

CORRELATI

Ultimi inseriti