sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaArriva la prima sconfitta per il Palermo FC

Arriva la prima sconfitta per il Palermo FC

Sonora sconfitta per i rosanero che tornano dal campo Iacovone di Taranto con il risultato di: Taranto 3 – Palermo 1.

Non c’è stata storia nella partita giocata oggi pomeriggio dalla squadra del Palermo, si sono visti tutti i limiti dei nostri giocatori e dello stesso gioco effettuato.

Primo tempo netta prevalenza per la prima mezzora dei giocatori del Taranto. Il primo goal dei rosso-blu, come da copione già visto tante volte, all’11° l’ex di turno Andrea Saraniti batte A. Pelagotti. Al 14° G. Giovinco, su calcio di punizione, sfiora il secondo gol per i tarantini, centra la traversa e per fortuna la palla non va in rete.

L’unica azione degna di nota per i palermitani arriva al 42° con Edoardo Soleri che di testa manda il pallone di poco sopra la traversa.

Secondo tempo: al 56° arriva il secondo goal per i rosso-blu con F. Benassai.

Al 61° Alberto Almici batte N. Chiorra, il giovanissimo portiere del Taranto, ed accorcia momentaneamente le distanze per la squadra rosanero.

Alberto Almici

A questo punto i giocatori del Palermo incoraggiati dal goal appena realizzato si galvanizzano e anche grazie alle varie sostituzioni effettuate da Giacomo Filippi, sembrano più intraprendenti, ma non riescono a concretizzare. Al 77°, per doppia ammonizione, Edoardo Lancini lascia il campo anzitempo ed i rosa rimangono in dieci.

All’89° arriva il definitivo goal del KO realizzato da A. Diaby. Fine match.

Brutta, brutta partita disputata dai rosanero oggi, molte, troppe cose non vanno, spero solo che presto questi ”tanti” problemi vengano risolti, in caso contrario non abbiamo dove andare.

Forza Palermo sempre e comunque.

La prossima settimana il Palermo FC disputerà due partite al Barbera: la prima mercoledì 15 settembre alle ore 15 contro il Monopoli per la coppa Italia di serie C e domenica 19 settembre alle 15,30, quarto incontro di serie C girone C, contro il Catanzaro.

N.B. Le fono sono tratte dal sito del Palermo FC.

CORRELATI

Ultimi inseriti