Arriva a Palermo un programma tv tra gli scaffali del supermercato. Ecco come partecipare

Spesa al supermercato

Un programma tutto nuovo che, tra diverse città italiane, farà tappa anche a Palermo e che vedrà due concorrenti cimentarsi in una sfida gastronomica. Il tutto si dividerà in due fasi: nella prima, i concorrenti faranno la spesa in un supermercato (il cui nome verrà indicato successivamente) e, se scelti tra tutti i clienti, potrebbero passare alla seconda fase di gioco. Per chi verrà selezionato per questo secondo step, l’appuntamento sarà a Milano.

La produzione del programma cerca persone di qualunque età, senza particolari doti in cucina e soprattutto non “addetti ai lavori” o professionisti del settore food. Inoltre, i candidati non dovranno far parte del mondo dello spettacolo o avere avuto esperienze recenti in tv; in ogni caso, ciò che conta, è che non siano immediatamente riconoscibili.

Saranno cinque le tappe nei supermercati italiani: Milano, Palermo, Roma, Bologna, e Torino.

Partecipare al casting è facile, basta prima candidarsi attraverso i recapiti indicati nel volantino (vedi immagine allegata), si riceverà un questionario che dovrà essere compilato ed inviato, insieme ad una foto, a casting@yam112003.com, oppure via Whatsapp al numero 344.0146982.

Ogni altro dettaglio verrà reso noto dopo il primo contatto coi candidati.

Ecco invece il volantino relativo alla ricerca dei candidati:

Volantino Yam

Print Friendly, PDF & Email