sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAperol spritz alla conquista di Palermo, venerdì serata #happytogether

Aperol spritz alla conquista di Palermo, venerdì serata #happytogether

Un’esperienza collettiva unica, all’insegna del divertimento e della condivisione di un rituale popolare, l’aperitivo, trasversalmente diffuso tra persone di tutte le età, tradizionale rompighiaccio e sinonimo di atmosfere frizzanti e di tempo libero.

Aperol Spritz, icona dell’aperitivo italiano, arriva a Palermo per un’imperdibile serata che coinvolgerà alcuni esclusivi pub della città e che si terrà dopodomani, venerdì 6 ottobre a partire dalle 19 fino alle 23.

Ad animare piazza Verdi e le vie limitrofe, i locali Ocean Ice, Dami Cafè, Drinkeria Cavour, Aboriginal, Finch Pub, La Boteguita del Medio, Paroloca, La Bottiglieria del Massimo, Alex Pub e Bonter, che daranno vita ad un vero e proprio distretto Aperol Spritz nell’affascinante capoluogo siciliano, seconda – e briosa – tappa di un’esperienza itinerante esclusiva partita a luglio da Monopoli.

Un progetto pronto a coinvolgere, nel mese di ottobre, altre città italiane tutte da svelare: in ciascuna di esse, Aperol Spritz darà vita a distretti dedicati, composti da locali selezionati tappa per tappa, proponendo la formula #HappyTogether, sinonimo di divertimento e condivisione all’insegna della leggerezza e dell’informalità.

L’organizzazione dell’evento palermitano di venerdì è curata, sia nei contenuti che nelle pubbliche relazioni, da Serena Gebbia Event Planner e Pop Shock e prevede dj set, giochi, musica dal vivo e foto ricordo in compagnia dell’inimitabile aperitivo arancione dall’inconfondibile gusto dolce amaro, fresco e dissetante.

Acquistando un Aperol Spritz in uno dei locali che ricadono nel distretto, gli ospiti riceveranno un braccialetto arancione che permetterà loro di partecipare a una delle attività ricreative previste tra le vie dell’orange area e di ricevere uno degli esclusivi gadget Aperol Spritz; per ogni attività svolta, a ciascun partecipante sarà assegnata una clip da aggiungere al proprio braccialetto con cui potere ritirare un gadget presso i corner dedicati.

Partite di calcio balilla, puzzle giganti da completare in un’avvincente corsa contro il tempo, pose divertenti da immortalare con foto ricordo negli originali photobooth brandizzati e da condividere sui social: ecco tutti gli ingredienti di una serata indimenticabile, contrassegnata dagli hashtag #aperolspritz e #happytogether.

CORRELATI

Ultimi inseriti