venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeAntonino Cannavacciulo sarà il quarto giudice di MasterChef Italia

Antonino Cannavacciulo sarà il quarto giudice di MasterChef Italia

Nonostante le polemiche sullo spoiler di “Striscia la notizia” riguardo la classifica finale e il vincitore dell’edizione conclusa solo pochi giorni fa, si è chiusa all’insegna di un record assoluto, 1,4 milioni di spettatori medi, la quarta edizione di “MasterChef Italia”.

La produzione, visto il successo della trasmissione, ha già pensato di inserire una novità per il prossimo anno: lo Chef Antonino Cannavacciuolo sarà il quarto giurato, uniformando, così, “MasterChef Italia” alle edizioni internazionali del talent culinario. Cannavacciulo affiancherà il già rodato trio di chef composto da Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Il quasi 40enne chef Antonino Cannavacciuolo, nato a Vico Equense nel napoletano, è un volto conosciuto su Sky dove conduce, su Fox Life, Cucine da Incubo

“Non sono il tipo che si perde in sviolinate e quindi non lo farò – commenta la new entry del talent show culinario più amato dalla tv – ma oltre ad essere molto contento di far parte della squadra MasterChef sono molto onorato di lavorare con due grandi maestri della cucina come Cracco e Barbieri. Ovviamente sono molto contento di lavorare anche con Joe che conosco meno”.

Una novità accolta con entusiasmo dai veterani dell’edizione italiana di MasterChef. “Sono contento che alla squadra di Masterchef si unisca un grande professionista come Antonino – commenta Bruno Barbieri – le novità non mancano mai, continua il percorso di questo ormai grande talent, fiero di farne parte e di essere stato tra i primi a crederci”.

Per Carlo Cracco Cannavacciuolo è “un ingrediente in più per arricchire un programma che già funziona ma che continua a regalare sorprese ai nostri affezionati telespettatori”.

Secondo Joe Bastianich “la minestra di Masterchef è così ricca che serviva un altro chef ‘pesante’ per girarla. Ma ti ricordo, caro Cannavacciuolo, che gli chef qui li comando io”.

Proseguono intanto le selezioni per la nuova, quinta edizione del talent di Sky, tutti gli aspiranti chef possono continuare ad iscriversi collegandosi al sito masterchef.sky.it/casting.

CORRELATI

Ultimi inseriti