sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesportAntonella Licciardi, allenatrice della Ludos Palermo, riceverà l'Oscar dell'Allenatore

Antonella Licciardi, allenatrice della Ludos Palermo, riceverà l’Oscar dell’Allenatore

L'AIAC Sicilia l'ha premiata per avere vinto12/12 partite e avere conquistato la promozione alla categoria superiore con quattro turni di anticipo

Mercoledì 4 luglio, Antonella Licciardi, l’allenatrice della squadra di calcio femminila palermitana Ludos, sarà premiata nel corso della XVI Edizione dell'”Oscar dell’Allenatore” organizzato dalla sezione regionale della AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio). L’evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Torretta (PA), si terrà dalle 17:30 nella Villa di Maggio in Via Torre della Vittoria snc a Torretta.

La manifestazione, durante la quale verranno premiati gli allenatori che si sono distinti in tutte le nove province della Sicilia per meriti sportivi o speciali oppure per la carriera, verrà presentata da Ettore Tortorici, conduttore della trasmissione sportiva “Penalty”, e da Celeste Caradonna.

Antonella Licciardi, ritornata quest’anno sulla panchina della Ludos, ha ottenuto questo riconoscimento per la vittoria del campionato regionale di calcio femminile conquistata collezionando dodici vittorie su altrettante partite disputate e con la promozione alla categoria superiore raggiunta con ben quattro turni di anticipo. Inoltre il tecnico usticese (che ha già vinto questo premio giusto dieci anni fa nel 2008) lo scorso settembre in quel di Coverciano ha conseguito, con il massimo dei voti, il patentino UEFA A che permette di accedere al mondo del professionismo.

CORRELATI

Ultimi inseriti