martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaAnche da qui: il Festival letterario 38° parallelo prosegue col suo format...

Anche da qui: il Festival letterario 38° parallelo prosegue col suo format sui canali social

Dopo il successo delle sue prime due parti, pubblicate dal 23 marzo al 20 aprile, con 12 incontri e 24 persone coinvolte, il format torna dal 22 maggio al 7 giugno,  per provare ad immaginare la Fase 2 e, con esperti di settore, capire gli scenari possibili per tornare a una vita, che sicuramente sarà diversa.

EconomiaTeatroEditoriaFotografiaGraphic NovelScuola, questi temi sui quali Filippo Parrino Paolo Manfredi, Tiziana Triana e Giulio Cavalli, Francesco Zizola Antonio Biasiucci, Stefano Allievi Salvatore Cusimano, Lorena Canottiere e Valerio Gaglione, Paolo Guarnieri e Dianora Bardi, Nicola Fano Pamela Villoresi, dibatteranno e si confronteranno.

“Sono volati 2 mesi. Sono volati e non ci siamo persi d’animo con la complicità dei nostri amici di questi anni, a cui abbiamo chiesto pareri e fatto approfondimenti su quanto stavamo vivendo tutti – dichiara il direttore artistico del Festival, Giuseppe Prode – mai domi e con la voglia di raccontare, con altri modi, lo scorrere del nostro quotidiano, dando il nostro contributo fatto di idee e punti di vista utili a leggere quanto ci sta accadendo. Abbiamo spostato più in là la IV edizione del Festival, si farà, siamo positivi”.

Anche da qui – parte terza – sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook  38° parallelo

dal 22 maggio al 7 giugno.  

Un modo per dare un contributo concreto all’attività culturale Italiana in questo momento critico, oltre che per mantenere vivo il lavoro di questi mesi e che sarebbe sfociato nel Festival e anche per continuare ad esserci per chi segue l’evento ormai da 4 anni. 

Per informazioni e aggiornamenti potete consultare i profili  facebook instagram twitter e il sito web 38parallelomarsala.it

CORRELATI

Ultimi inseriti