giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeAmat e Amap. Orlando nomina i nuovi presidenti

Amat e Amap. Orlando nomina i nuovi presidenti

“L’immediata regolarizzazione dei vertici delle aziende partecipate Amap e Amat è conferma dell’importanza strategica dei servizi resi ai cittadini ed anche della necessità di una visione armonica e condivisa con l’unica Amministrazione Comunale riguardo alla qualità dei servizi e all’assetto economico – finanziario delle stesse Aziende”.

Lo ha dichiarato il Sindaco Leoluca Orlando nel procedere alla nomina dei nuovi Presidenti di Amat e Amap, con la conferma dei restanti componenti dei Consigli di Amministrazione.

Si tratta di due esponenti della società civile, del mondo delle imprese e delle professioni, scelti oggi dal Sindaco, che ne ha fornito  informazione alla Giunta Comunale.

Il nuovo Presidente dell’Amap è Maria Prestigiacomo, architetto, professionista e imprenditrice nel settore delle piccole e medie imprese. Mentre,  Michelangelo Salamone e Giuseppe Monteleone  sono stati confermati componenti del Cda.

Il nuovo Presidente dell’Amat è Antonio Gristina, con solida esperienza professionale nel settore dell’amministrazione e finanza di piccole e medie imprese, che presiederà un Cda in cui rimangono in carica Diego Bellia e Rosalia Sposito.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti