venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoAmat. Deviazioni temporanee linee bus per manifestazioni

Amat. Deviazioni temporanee linee bus per manifestazioni

Deviazioni temporanee dei percorsi delle linee bus in occasione delle manifestazioni che si terranno in città a partire da domani.

Festeggiamenti in onore dei Santi Cosma e Damiano
Limitazioni del traffico veicolare nella zona della borgata marinara di Sferracavallo dal 23 al 26 settembre, dalle 19 (le deviazioni dei bus saranno anticipate alle 15,30 nei giorni venerdì 23 e domenica 25 settembre) alle 2 di notte (27/9/2016). Le modifiche di percorso riguarderanno le linee: 616 – da Stadio normale percorso fino in via Rosario Nicoletti, a sinistra per  via Sferracavallo e normale percorso fino al capolinea Stadio; 628 – da Stadio: in via Sferracavallo, a sinistra per via dell’Arancio, a destra per viale Leone e normale percorso; da Marconi: via Plauto, a destra viale Leone, via Del Cedro, a destra via Sferracavallo e normale percorso; N12 – da via Sarullo verso Sferracavallo: normale percorso fino in via Partanna Mondello, piazza Mandorle, a sinistra per via Tommaso Natale e  normale percorso.

Manifestazione “Italia 5 Stelle”
Limitazioni del traffico veicolare nella zona del Foro Italico dalle 7 del 24 settembre alla mezzanotte del giorno successivo. Le modifiche di percorso riguarderanno le linee: 103 – da piazzale J. Lennon verso il centro normale percorso fino in via Porto Salvo, a destra per via Vittorio Emanuele e normale percorso; 107 – da piazza Giulio Cesare verso Stadio: via Roma. a destra via Cavour, piazza XIII Vittime, a sinistra via Crispi e normale percorso; da Stadio:  normale percorso fino in via Crispi, via Cala, via Porto Salvo, a destra via Vittorio Emanuele, a sinistra via Maqueda, Stazione Centrale; navetta Centro Storico: spostamento del capolinea da piazza Santo Spirito a piazza Giulio Cesare; da piazza Giulio Cesare: normale percorso fino in via Porto Salvo, a destra via Vittorio Emanuele, a sinistra via Maqueda, piazza Giulio Cesare.

CORRELATI

Ultimi inseriti