venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeAlla Stazione Centrale di Palermo una cena solidale a favore dei più...

Alla Stazione Centrale di Palermo una cena solidale a favore dei più bisognosi

Mercoledì 18 dicembre, sotto i portici della Stazione Centrale di Palermo (lato piazzetta Cupani), alle ore 20,00, l’Associazione “Il Genio di Palermo” e la rete solidale “Insieme per i Clochard”, organizza una “Cena Solidale pre Natalizia” per i più bisognosi.

Tutti i volontari parteciperanno portando dei pasti caldi, una vera cena completa, dal primo al dolce. A partecipare anche lo staff di Motostaffette Sicilia, che a metà serata arriveranno con le loro moto, alcuni vestiti da Babbo Natale e porteranno panettoni e sciarpe da offrire a tutti gli ospiti della cena.

Per l’occasione è già partita la campagna di raccolta sciarpe, per poter regale almeno per Natale un pò di tepore a chi, soprattutto in questo periodo, ha poco per poter gioire.

Per chi volesse partecipare o contribuire, è possibile inviare un messaggio privato (tramite Messenger), alla Pagina Facebook de Il Genio di Palermo, oppure telefonando al numero 320.8309183 (Stefano Drago, Presidente Associazione Il Genio di Palermo). 

CORRELATI

Ultimi inseriti