giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesportAlla Saracena Volley si aggrega la promettente Irene Pirrone

Alla Saracena Volley si aggrega la promettente Irene Pirrone

Prosegue il mercato della Saracena Volley e continua la linea verde intrapresa dalla società del presidente Luca Leone. Alla corte di mister Mauro Silvestre è giunta Irene Pirrone, classe 2002.

La giovanissima atleta messinese è cresciuta sportivamente nell’Athlon dove ha iniziato a giocare all’età di sette anni. Con la società di Pace del Mela ha vinto il campionato provinciale under 13 (stagione 2014/15) e il campionato under 14 (stagione 2015/16). Ha partecipato, con la sua squadra d’istituto, il Liceo “Impallomeni” di Milazzo, alle finali nazionali dei campionati studenteschi dove è stata premiata come miglior libero della manifestazione.

«La pallavolo è la mia vita – ha detto Irene Pirrone. Sono felice di essere approdata alla Saracena dove spero di poter crescere agonisticamente anche grazie alla presenza di mister Mauro Silvestre. Ho sempre sentito parlare della forza del gruppo e sono convinta che potrò apprendere molto da questa esperienza».

Intanto la società della Saracena rimane ancora sul mercato. L’attenzione della dirigenza è puntata sul settore giovanile dove si sta creando un solido gruppo di atlete dell’under 16, ma altre novità potrebbero giungere, nelle prossime settimane, anche per la prima squadra.

CORRELATI

Ultimi inseriti