venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeSiciliaAlessandro Baricco a Best in Sicily 2019

Alessandro Baricco a Best in Sicily 2019

La cerimonia si terrà domenica 17 febbraio alle 17.30, presso il Teatro Massimo Bellini di Catania

Alessandro Baricco sarà uno degli ospiti dell’edizione 2019 di Best in Sicily. Un protagonista del mondo della cultura di primissimo piano. Lo scrittore e autore di un libro di grande attualità “The Game” chiuderà con un suo lungo intervento la cerimonia di premiazione. La sua ultima fatica letteraria sarà lo spunto per una lezione sul mondo digitale e le conseguenze sulla nostra società.

La partecipazione di Alessandro Baricco si unisce a quella di Oscar Farinetti. Il patron di Eataly parlerà, invece, della possibilità di investire in campo agroalimentare nel Sud Italia.

Il premio organizzato dal giornale online Cronache di Gusto, dedicato alle eccellenze del gusto e dell’ospitalità, è giunto quest’anno alla dodicesima edizione.  La cerimonia si terrà domenica 17 febbraio alle 17.30, presso il Teatro Massimo Bellini di Catania. L’ingresso è gratuito, ma con invito. Per partecipare è possibile ritirare gli inviti, fino ad esaurimento  disponibilità, presso le librerie Feltrinelli di Catania in via Etnea e di Palermo in via Cavour. Oppure scrivere ad eventi@cronachedigusto.it, ma solo una email di risposta potrà confermare la possibilità di accedere alla dodicesima edizione di Best in Sicily.

Oscar Farinetti, patron di Eataly


Partners istituzionali: l’assessorato siciliano al Turismo e l’ente lirico Teatro Massimo Bellini. Main sponsor: Unicredit, Unicredit Leasing, Coface e il consorzio Ricrea. Altri sponsor: Electrolux, Lagardère e il consorzio di tutela dell’Arancia Rossa Igp. Partner tecnici: Dagò Cibi Eccelsi, Mangiatorella, Fotograph, Sfrigola, Romano Palace Hotel, Visioni, Bemyguest, Dario Pistorio Catering.

CORRELATI

Ultimi inseriti