giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl via la rassegna teatrale "Riapriamo il sipario", al teatro "San Filippo...

Al via la rassegna teatrale “Riapriamo il sipario”, al teatro “San Filippo Neri” dello Zen

Prende il via domenica 26 novembre “Riapriamo il sipario”, seconda edizione di una rassegna teatrale che ha già riscosso tanto successo, organizzata dalla Parrocchia “San Filippo Neri” in collaborazione con l’associazione “Il Nostro Quartiere”. Direttori artistici Salvo Tarantino e Salvo Alicata.

Un cartellone veramente ricco, 11 spettacoli in tutto che, sino alla primavera 2018, intratterranno il pubblico palermitano con comicità, cabaret, musical e quant’altro possa servire a trascorrere una serata in allegria.

Si parte alle 21.30 di domenica prossima nel Teatro “San Filippo Neri” di via Fausto Coppi, salutato dal parroco padre Miguel Pertini, con il comico Francesco Rizzuto, direttamente da Zelig e Colorado, che offrirà una serata piena di allegria.

Sabato 2 dicembre, invece, spazio alla musica con il concerto de “I Volover’s”, al secolo Salvo Tarantino, Daniele Gennaro e Massimiliano Gammauta. “Grande Amore” il titolo dello spettacolo che incanterà con le note del famoso trio canoro italiano “Il Volo”, arricchito dalla Sand Art di Carlo Comito e Stefania Gori. Coreografie di Loredana Cervino.

“Riapriamo il sipario” riprenderà a gennaio con il cabaret di Lupetto, anche lui da Colorado Cafè e Zelig. A febbraio, ecco la comicità di Giuseppe Giambrone, Rossella Leone, Titti Giambrone e Tiziana Martilotti con lo spettacolo dal titolo “Poesie e dintorni”.

Atteso, sempre a febbraio, l’”Ulixes” di Carlo Comito, Gino Carista e Deborah Serina con la partecipazione del giovanissimo attore palermitano Alessandro Alicata.

A marzo al centro di una grande serata ci sarà la figura della grande Rosa Balistreri, ricordata con pathos e trasporto da Giovanna Criscuolo.

Di scena, ad aprile, il cabaret di “Comici da legare” con la partecipazione di vari artisti tra cui i Fratelli Li Vigni e Li Vigni. A chiudere la rassegna “Permette questo ballo?”, musical ispirato al film “Sapore di Mare” con la regia di Enio Drovandi e  la partecipazione di  Alessandro Alicata.

Questo e molto altro sarà “Riapriamo il sipario”, nel cui scrigno sono nascoste e pronte a saltar fuori molte sorprese, fuori programma pensati per chi ama il teatro e lo vuole vivere e respirare in uno spazio pieno di potenzialità.

Costo del biglietto singolo euro 8, ridotto 5 euro. Abbonamento a tutti gli 11 spettacoli, 80 euro. Info e prenotazioni: 389.0521868 – 340.9862892.

CORRELATI

Ultimi inseriti