giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl via due giorni di casting per nuova webseries "A-Live"

Al via due giorni di casting per nuova webseries “A-Live”

Due giorni di casting per selezionare i protagonisti della nuova web series firmata da R.Star, la concessionaria ufficiale Mercedes-Benz e smart a Palermo, in collaborazione con Cinnamon Production, casa di produzione di cinema digitale, vincitrice di oltre 35 premi internazionali. La web series, il cui genere di riferimento è il thriller, si chiama “A-live” e si articolerà in 5 puntate ad alto tasso di suspence che vedranno protagonista la nuova Mercedes-Benz Classe A,  la più giovane, tecnologica e sportiva della Casa con la Stella, il cui debutto nazionale è il prossimo 5 maggio.

La serie sarà girata a Palermo e diretta dal regista Riccardo Cannella, autore delle serie pluripremiate Run away e Web horror story, acquistate dalla nota tv francese Canal Play (Canal +). Partner di comunicazione del progetto di branded content è l’agenzia di comunicazione Feedback.

Per partecipare ai casting è necessario compilare il form on line disponibile al link http://www.rstar.it/starfactor/ allegando il proprio curriculum vitae e una foto e, successivamente, presentarsi venerdì 13 aprile a partire dalle ore 9.30 alla concessionaria R.Star, in viale Michelangelo 1822, a Palermo. I casting si svolgeranno nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 aprile. Saranno selezionati 5 attori (3 figure femminili e 2 maschili) anche alle prime esperienze, per ricoprire ruoli principali e secondari con le seguenti caratteristiche:

FIGURE FEMMINILI
Andrea (protagonista): lineamenti morbidi, età scenica da 20 a 30 anni, taglia 38/44,
patente B;
Beatrice (Amica di Andrea): età scenica da 20 a 30 anni
Madre di Andrea: Donna dai 40 anni in su

FIGURE MASCHILI
Marco – coprotagonista: età scenica da 25 a 35 anni, taglia 40/44
Giulio – fidanzato di Andrea: età scenica da 20 a 30 anni

Il progetto della web series e gli attori selezionati saranno presentati alla concessionaria R.Star il prossimo 5 maggio in occasione dell’evento di lancio nazionale della nuova Mercedes-Benz Classe A.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti