Al teatro Brancaccio parte la Scuola di recitazione biennale. Le iscrizioni fino al 30 ottobre

Le lezioni invece inizieranno nel mese di novembre dell'anno in corso

Il teatro Brancaccio di Palermo

Il teatro Brancaccio di via San Ciro 15 a Palermo organizza la Scuola di recitazione biennale che vedrà la partecipazione di insegnanti di notevole esperienza provenienti da accademie nazionali, come l’Accademia d’arte drammatica “Silvio D’Amico” e via dicendo.

Per chi fosse interessato a frequentare i corsi, le iscrizioni termineranno il 30 ottobre 2018 e le lezioni inizieranno a partire da novembre 2018, e si svolgeranno nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì, dalle 19:00 alle 22:00.

A curare la recitazione, il direttore artistico del Brancaccio, Carlo D’Aubert (attore, regista, autore teatrale). L’attrice, regista, ed autrice teatrale Giuditta Perriera si occuperà invece della dizione e fonetica; mentre, Matteo Contino, attore, insegnerà recitazione, ecosistema scenico, movimento scenico, scherma, e acrobatica.

Gli allievi più meritevoli potranno essere inseriti in spettacoli teatrali della rassegna del teatro Brancaccio, insieme ad attori professionisti. Al termine di ogni anno, sarà rappresentato uno spettacolo con tutti gli allievi e, al completamento della Scuola, sarà consegnato un attestato di frequenza.

Inoltre, sempre per gli allievi più meritevoli, ci sarà la possibilità d’inserimento in compagnie professionistiche.

Informazioni al numero: 331.8487559

Locandina Scuola di recitazione