martedì, 16 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiA Palazzo Asmundo arriva il 'Sicilian handmade market Christmas edition'

A Palazzo Asmundo arriva il ‘Sicilian handmade market Christmas edition’

Prodotti artigianali particolari, un palazzo museo storico, una delle zone più centrali della città di Palermo: l’Associazione Artigianando presenta l’edizione natalizia di una tra le più rinomate e di grande successo mostre mercato dedicato all’artigianato siciliano. Sabato 1, dalle 10 alle 20, e domenica 2 dicembre, dalle 10 alle 20, all’interno di Palazzo Asmundo in via Pietro Novelli 3, si svolgerà il Sicilian Handmade Market Christmas Edition.

All’interno del grande salone centrale, con vista sulla Cattedrale di Palermo, verranno allestiti venti spazi con il meglio dei prodotti artigianali ‘made in sicily‘, che uniscono Palermo ad Agrigento e Alcamo, passando per Trapani e provincia.

Gli avventori troveranno monili dipinti a mano, ceramiche, gioielli al chiacchierino, prodotti realizzati con la tecnica della ceroplastica, sfere artistiche decorate a mano con tessuti pregiati, prodotti in legno, due spazi dedicati al vintage, borse e tanto altro. Spazi dove sarà possibile cercare un’idea particolare per i propri regali natalizi.

Anche quest’anno, la direzione di Palazzo Asmundo mette a disposizione le sue storiche sale per le nuove edizioni della fiera, rinnovando così la sua fiducia nell’organizzazione di questo tipo di eventi che, in sette edizioni, ha permesso a migliaia di persone di ammirare la bellezza celata all’interno delle sue antiche mura.

Presso gli spazi del palazzo sarà possibile anche pranzare e usufruire della nuova Area Asmundo Bistrot, di recente inaugurazione, prenotando al numero 335 6687798

Per informazioni potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/Artigianando80/ oppure il sito www.aartigianando.it

CORRELATI

Ultimi inseriti