sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAl Forum Palermo il quarto appuntamento digitale con L'Arte dei piccoli di...

Al Forum Palermo il quarto appuntamento digitale con L’Arte dei piccoli di Giovanni Muciaccia

Poppypotamo, l’amico del mare” è il titolo del quarto e ultimo laboratorio digitale del format “L’Arte dei Piccoli” condotto da Giovanni Muciaccia. L’appuntamento sarà trasmesso martedì 18 agosto, alle ore 12, sulle pagine Facebook Instagram del centro commerciale. Come nelle precedenti puntate, sabato 15 agosto, saranno anticipati i materiali da recuperare e usare per la realizzazione dell’art work.

Il format “Arte dei piccoli”, creato dalla società Acqua, destinato a bambini e bambine e a ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni, ha conquistato sin da subito l’interesse e la curiosità di genitori e figli. Un risultato che, in poche settimane, ha premiato i canali social di Forum Palermo con migliaia di visualizzazioni e di interazioni, un successo legato alla professionalità dell’artista, volto amato e noto della televisione nazionale, e ai preziosi temi affrontati nel corso dei laboratori digitali: sostenibilità, riciclo, ambiente e cura del mare.

Un gioco a distanza che ha permesso agli utenti di diventare piccoli artisti utilizzando materiali semplici raccolti in casa e nel rispetto dell’ambiente, come ad esempio la carta, le bottiglie e le posate di plastica, la colla e i colori acrilici.

Il progetto “L’Arte dei Piccoli” è stato ideato e gestito dalla Business Unit Eventi con il contributo grafico della Business Unit Advertising della società Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti.

CORRELATI

Ultimi inseriti